FAQs

Informazioni sui prodotti 

Hey, la tua è una scelta coraggiosa!
Scegliere di sostenere il fatto a mano è un atto rivoluzionario.

L’acquisto di un prodotto artigianale deve essere un acquisto consapevole;

Sono  l’unicità, l’originalità e la cura dei dettagli a rendere il prodotto artigianale diverso l’uno dall’altro.

 

Eventuali imperfezioni sono da ritenersi un valore aggiunto della creazione stessa perché non realizzata tramite catena di montaggio o macchinari industriali, ma al contrario da manualità umana.

 

Le foto che troverete all’interno del sito sono da considerarsi indicative.

In base alla tipologia di prodotto verrà ricamato solo il muso o il corpo intero dell’animaletto scelto a discrezione di Rananà.

Informazioni sulle spedizioni degli acquisti su ranana.it

Quali metodi di spedizione sono disponibili?

Ranana.it utilizza spedizioni standard con corrieri italiani.
In caso di urgenza clicca sull’icona di whatsapp nell’angolo sinistro

Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio pacco?

La Tua coccola partirà dal laboratorio di Rananà dopo 2 settimane dalla ricezione del pagamento.

Compilazione dati spedizione.

Il contratto tra Rananà e Cliente si conclude una volta che la creazione acquistata lascia il laboratorio di Rananà e viene presa in carico dal corriere, dopodiché Rananà si esonera da ogni responsabilità in caso di ritardi o problemi da parte del corriere.

Attenzione: compilare correttamente l’indirizzo per la consegna.

Inserire indirizzo valido, con  indicazioni di NOME E COGNOME ben visibili fuori dall’indirizzo del civico e corrispondenti a quelli inseriti in fase di ordine.

In caso di errori o di mancato NOME E COGNOME esposti fuori dal civico predisposto, Rananà sarà esonerata da ogni responsabilità.

Spedite a livello internazionale?

Ranana.it spedisce e fattura i suoi prodotti sul territorio italiano.
In caso di necessità di spedizioni all’estero occorre contattare il Team via email all’indirizzo di posta rananaricami@gmail.com

Se il mio pacco arriva danneggiato?

Se il pacco spedito da ranana.it non arriva in condizioni ottimali occorre contattare il Team a rananaricami@gmail.com e inviare foto che contestualizzino il danneggiamento della confezione e del suo contenuto.

Cambi e Sostituzioni

Le creazioni di Rananà sono tutte realizzate a mano e personalizzate, per questo motivo NON sarà accettato nessun reso o in caso di articoli di abbigliamento nessun cambio taglia.

Informazioni su pagamenti

Quali metodi di pagamento sono accettati?

Ranana.it accetta pagamenti anticipati e sicuri come:
Paypal – Carte di Credito – Bonifico Bancario.
Non sono accettati i pagamenti in contrassegno.

L’acquisto online è sicuro?

Ranana.it utilizza codici di gestione dell’ordine sicuri e in linea con le direttive europeee su sicurezza & privacy.
Gli unici pagamenti accettati sono Paypal – Carte di Credito – Bonifico Bancario tutti gstiti in modo ottimale dalla zona checkout del nostro sito web.
Codice SSL (acronimo di Secure Sockets Layer), vengono utilizzati nel nostro sito web a garanzia di sicurezza (crea un link crittografato fra un server web e un browser web) su ogni singolo ordine o visita.

Ordini e Resi

Come effettuo un Ordine?

Ordinare su ranana.it è semplicissimo, basterà selezionare il prodotto preferito e tramite apposito tasto inserirlo nel carrello d’ordine e seguire le procedure guidate per arrivare all’ordine definitivo ed al suo pagamento.

Ho bisogno di un account per effettuare un ordine?

Su ranana.it non è necessario creare un account per acquistare i prodotti, c’è comunque la possibilità di farlo per avere uno storico ordini e epr comunicare in modo diretto con il Nostro Staff.

A chi devo rivolgermi in caso di domande?

Comunicare con il Nostro Team è facile:
> Su WhatsApp tramite icona al lato sinistro dello schermo
> Inviaci una email a rananaricami@gmail.com

Come posso cancellare o modificare il mio ordine?

Per cancellare o modificare un ordine occorrerà inviare una email a rananaricami@gmail.com e comunicare la cancellazione o la modifica dell’ordine stesso entro e non oltre 48 dall’invio dell’ordine.
Il Nostro Team vi contatterà via email\telefono forniti nell’ordine per tutte le info del caso.

Come posso restituire un prodotto?

Le creazioni di Rananà sono tutte realizzate a mano e personalizzate, per questo motivo NON sarà accettato nessun reso o in caso di articoli di abbigliamento nessun cambio taglia.